mercoledì 2 novembre 2011

Facciamo le presentazioni!

Ciao a tutte/i!  Mi presento...ho 25 anni (ancora per qualche mese), sono una studentessa disoccupata e forse ho un pò troppe passioni, tra cui la cucina!
in particolare mi piace, ma cosa dico mi piace, AMO cimentarmi e sperimetare nell'ampissimo mondo dei dolci!!!
Per mia sfortuna ultimamente non posso nemmeno assaggiare le mie dolci creazioni perchè sono a dieta  (SiGH!!!), ma ho trovato dei validi sostituti per farmi da assaggiatori! Prima fra tutti la mia migliore amica...
L'idea del blog, come credo sia successo a tante blogger, mi è venuta guardando e riguardando Julie&Julia...film che ormai guardo periodicamente e che non posso fare a meno di seguire con muta ammirazione.
Ovviamente non pretendo di fare un lavoraccio come le protagoniste ma vi renderò partecipi dei miei esperimenti culinari e, perchè no, anche dei fallimenti!
Per ora vi bacio..alla prossima ricetta!


Nessun commento:

Posta un commento