domenica 5 febbraio 2012

Ultimi esperimenti!!

Scusate l'assenza di questi giorni..non ho smesso di cucinare (non sia mai), solo non ho avuto tempo di accendere il pc...
Comunque! Eccovi i miei ultimi esperimenti:



-Per il compleanno di mio papà volevo fare qualcosa di speciale, non una torta già fatta nè una cosa banale... e cosi ho provato la ricetta della fantastica Torta Rocher che trovate qui sul blog di Marcella e ve la consiglio!!
Ha proprio lo stesso sapore del Ferrero Rocher...
Ecco il mio risultato -->







-Per dare l'addio al vecchio forno, l'ultima ricetta sperimentata è stata questa: Genoises a la fraise trovata sul blog di Claudia... con una modifica: il ripieno invece di metterlo dentro così com'è l'ho cotto sul fuoco col risultato di una pseudo marmellata very good!! Ecco qua la foto..
     










AAAAAH dimenticavo!!! ieri mi è arrivato il forno nuovo e stamattina è stato montato.. non vedo l'ora di provarlo sperando di non fare danni!!!!
Un bacione a tutte...  

4 commenti:

  1. che bella torta..vale sempre la pena di sperimentare

    RispondiElimina
  2. ma scusa perchè parte questa musica? ho dovuto abbassare il volume...

    RispondiElimina
  3. Che golosità di torta! Non vedo l'ora di provarla!
    Non vorrei rendermi antipatica, ma questa canzone che parte all'improvviso mi ha un pò impaurita ^_^ il volume è altissimo...

    RispondiElimina
  4. Grazie x i complimenti e scusate x la musica! Appena riesco la tolgo!! Kisses

    RispondiElimina