martedì 24 gennaio 2012

Lunedi sera senza far niente? Ma anche no!

Ciao ragazze! Il lunedi è il giorno più deprimente della settimana.. Si riprende a lavorare e la sera c'è tutto chiuso! Ieri mattina ho dato un esame in università e poi ho fatto da baglia a mia mamma che poverina ha l'influenza.. Ma non potevo starmene con le mani in mano tutto il santo giorno così mi sono cimentata in un buonissimo cheesecake al latte condensato, cioccolato e noci caramellate.. La ricetta l'ho trovata sul blog di Claudia "Pasticci e pastrocchi" e la trovate qua

Very good!
Kiss kiss
Ecco il mio risultato!

4 commenti:

  1. Mamma santa.... Sono ingrassata di un chilo solo a guardarla.....meravigliosa...complimenti e kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho assaggiata e ti assucuro che era pure buona!! In più è anke facile da fare... Unico consiglio: attenzione al caramello!! Mi sono scottata 3 dita..

      Elimina
  2. Ma quaesta e' una bombaaa...Deliziosa di sicuro...Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Mio fratello (che ne ha mangiata più di metà)ha detto: com'è buona la parte bianca... beh direi che con 500g di philadelphia e 300g di latte condensato può anche essere buona!! ahahah

      Elimina