venerdì 23 dicembre 2011

Biscottini natalizi preparati!

Pggi mi sono portata avanti x il pranzo di Natale... Ho deciso di fare i buscottini alla cannella e zenzero come segnaposto e con l'impasto che è avanzato ne ho fatti un poda mangiare subito... Ecco la ricetta!

Biscotti allo zenzero e cannella

Ingredienti:
300g farina
180gr burro freddo
2 cucchiaini cannella
1/2 cucchiaino zenzero
6 cucchiai miele


Lavorate il burro freddo con la farina, la cannella e lo zenzero finchè il miscuglio risulterà bricioloso.
Aggiungere il miele fino e lavorare finchè diventerà omogneo e lasciare in frigo x 30 minuti avvolto in pellicola trasparente.
Stedete la pasta e tagliate le formine.
Infornate a 180 gradi x 10 minuti.
Lasciate raffreddare ed ecco pronti i biscotti e un buon profumo di Natale!

Io ho fatto i segnaposti tagliando i biscotti a cuore, facendo un buco con una cannuccia e mettendoci un nastrino rosso!
Domani completeró con dei bigliettini col nome e posteró la foto!
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento